Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Porto – Lazio

Pubblicato

il

porto-lazio-arbitro-Gözübüyük-lazionewseu

MOVIOLA PORTO LAZIO – Ritorna la Lazio in Europa League. I biancocelesti affrontano al Do Dragao il Porto per l’andata dei sedicesimi di finale. L’arbitro del match è l’olandese Gozobuyuk, con al VAR van Boekel. I portoghesi riescono ad avere la meglio sui capitolini. A nulla è servito il bel gol di tacco di Zaccagni: i lusitani hanno rimontato e si sono aggiudicati per 2-1 il match. La doppietta di Toni Martinez ha regalato la vittoria a Conçeiçao. Sfida che comunque è stata piena di sanzioni disciplinari, con molti interventi duri ma spesso regolari.

La moviola di Porto – Lazio

3′ AMMONIZIONE GRUJIC – Grujic atterra Pedro che aveva preso posizione e stava scappando in contropiede. Giallo per il serbo.

23′ GOL ZACCAGNI – Rete meravigliosa della Lazio: uno schema su calcio d’angolo porta Luis Alberto al cross basso, Zaccagni attacca il primo palo e conclude di tacco. Gol regolare, 0-1!

37′ GOL T. MARTINEZ – Colpo di testa stupendo in girata di T. Martinez che insacca Strakosha dopo un grande cross di Joao Mario. Gol regolare, 1-1!

38′ AMMONIZIONE MILINKOVIC-SAVIC – Milinkovic travolge Sanusi e diventa il primo ammonito del match della Lazio.

44′ AMMONIZIONE FABIO VIEIRA – Brutta scivolata da dietro di Fabio Vieira su Lucas Leiva. Arriva il giallo anche per il portoghese.

45′ – 2 minuti di recupero.

49′ GOL T. MARTINEZ – Ancora un cross di Joao Mario, ancora un gol di T. Martinez. Lo spagnolo buca Strakosha con un bel tiro di controbalzo. Gol regolare, 2-1!

71′ AMMONIZIONE GALENO – Galeno sulla linea laterale colpisce duramente Felipe Anderson in scivolata. Ammonizione per il brasiliano dei “Dragoes”.

73′ AMMONIZIONE EVANILSON – Pedro si porta a spasso Evanilson nascondendogli il pallone. Il numero 30 del Porto si innervosisce e lo stende: cartellino giallo.

77′ AMMONIZIONE ZACCAGNI – Zaccagni entra in ritardo su Uribe e viene ammonito. Era diffidato, salterà il ritorno all’Olimpico.

90′ – 4 minuti di recupero.

LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO | Udinese – Lazio, arbitra Massimi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati