Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Salernitana – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rosario-abisso

MOVIOLA SALERNITANA LAZIO – Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Lazio torna in campo contro la Salernitana. Il match è valevole per la 22^ giornata di Serie A. Il fischietto della partita sarà il signor Rosario Abisso. Al Var, invece, c’è Nasca. La partita scorre in modo tranquillo, qualche ammonizione per entrambe le squadre senza duri colpi. La Lazio batte per 0-3 la Salernitana grazie alla doppietta di Ciro Immobile e alla rete di Manuel Lazzari.

La moviola di Salernitana – Lazio

7′ GOL IMMOBILE – Su un grande cross di Luis Alberto, Milinkovic disegna un assist perfetto di tacco al volo per Ciro Immobile che mette la palla in rete. Gol regolare, 0-1!

10′ GOL IMMOBILE – Filtrante meraviglioso sulla destra di Milinkovic per Pedro che arriva sul fondo e mette il pallone bass per Immobile che insacca. Gol regolare, 0-2!

27′ AMMONIZIONE CATALDI – Intervento con il piede a martello di Cataldi su Bonazzoli. Il centrocampista viene ammonito. Era diffidato, salterà l’Atalanta.

40′ AMMONIZIONE SCHIAVONE – Nel tentativo di rubare palla a Luis Alberto, Schiavone colpisce al volto lo spagnolo con una manata.

45′ – 2 minuti di recupero.

62′ AMMONIZIONE RANIERI – Lazzari prova a scattare sul lancio di Felipe Anderson, Ranieri però blocca con una gomitata il terzino ex Spal.

66′ GOL LAZZARI – Grande ripartenza della Lazio. Immobile imbuca Felipe Anderson sulla fascia destra, il brasiliano con un grande filtrante trova Lazzari che mette la palla in rete. Gol regolare, 0-3!

67′ AMMONIZIONE LAZZARI – Lazzari, autore del goal del 0-3, viene ammonito per essersi tolto la maglia durante l’esultanza.

69′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Luiz Felipe buca completamente l’intervento in anticipo e atterra Cedric Gondo.

90′ – 2 minuti di recupero.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati