MOVIOLA | L'analisi di Sassuolo-Lazio

Pubblicato 
domenica, 23/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-alessandro-prontera-arbitro
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA SASSUOLO LAZIO - Dopo il pareggio con il Torino, la Lazio torna in campo contro il Sassuolo. Il match è valevole per la 38^ ed ultima giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Al Var, invece, c’è Massa. La partita non ha presentato criticità per il direttore di gara, che si è limitato a gestire la situazione. Giusto espellere Kyriakopoulos. Il giocatore neroverde, infatti, commette due fallo troppo irruenti che gli sono costati il doppio giallo. Alla fine la Lazio perde 2 a 0 un match al quale non aveva nulla da chiedere.

La moviola di Sassuolo Lazio

10' GOL KYRIAKOPOULOS - Il Sassuolo passa in vantaggio con un gran tiro da fuori di Kyriakopoulos, che beffa Strakosha. Gol regolare, 1-0!

45' - Un minuto di recupero.

50' AMMONIZIONE KYRIAKOPOULOS - Arriva il primo ammonito della partita. Si tratta di Kyriakopoulos, che entra male su Leiva. L'arbitro estrae giustamente il cartellino giallo.

61' ESPULSIONE KYRIAKOPOULOS - Kyriakopoulos commette un brutto fallo su Lazzari. L'arbitro non può fare altro che estrarre il secondo giallo. Espulsione corretta.

76' RIGORE SASSUOLO - Il Sassuolo riparte in contropiede con Caputo. Parolo per recuperare palla prende l'avversario in area di rigore. L'arbitro concede il penalty.

78' GOL BERARDI - Dal dischetto si presenta Berardi che spiazza Strakosha. Gol regolare, 2-0!

90' - 3 minuti di recupero.

90'+3 AMMONIZIONE PAROLO - Parolo protesta con l'arbitro e viene ammonito.

Emanuele Castellucci

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram