MOVIOLA | L'analisi di Torino-Lazio

Pubblicato 
giovedì, 23/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA TORINO LAZIO - Dopo il pareggio con il Cagliari, la Lazio torna in campo contro il Torino. Il match è valevole per la 5^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Rosario Abisso della sezione di Palermo. Al Var, invece, c’è Orsato. La partita non presenta situazioni particolari, anche se il direttore di gara estrae ben 6 cartellini gialli, tre per squadra. Giusto assegnare il rigore alla Lazio per il fallo di Djidji su Muriqi. Alla fine il match termina 1 a 1 con i gol di Pjaca e Ciro Immobile. I biancocelesti, quindi, collezionano il secondo pareggio consecutivo in campionato.

La moviola di Torino Lazio

17' AMMONIZIONE MANDRAGORA - Mandragora commette fallo su Akpa Akpro. L'arbitro considera l'intervento troppo irruento e ammonisce il centrocampista del Torino.

31' AMMONIZIONE AINA - Felipe Anderson ruba palla ad Ola Aina. Il difensore del Torino commette fallo tattico per bloccare il contropiede biancoceleste e l'arbitro, da regolamento, lo ammonisce.

37' AMMONIZIONE BREKALO - Brekalo commette fallo su Marusic e il direttore di gara lo ammonisce. L'attaccante del Torino ha alzato troppo la gamba rischiando di colpire il biancoceleste in testa.

45' - 2 minuti di recupero.

45'+2 AMMONIZIONE MARUSIC - Riparte il Torino con Aina, che con una finta prova a superare Marusic. Il terzino biancoceleste lo ferma con un fallo. L'arbitro lo ammonisce.

59' AMMONIZIONE MILINKOVIC - Milinkovic stende Aina che stava andando verso la porta. Il direttore di gara ammonisce il centrocampista della Lazio.

65' AMMONIZIONE LUIZ FELIPE - Buona azione di Brekalo, che viene fermata da un fallo duro di Luiz Felipe. L'arbitro decide di ammonire il difensore biancoceleste.

76' GOL PJACA - Singo spinge sulla destra e mette al centro un gran cross per Pjaca che di testa buca Reina. Gol regolare, 1-0!

90' - 4 minuti di recupero.

90'+1 RIGORE LAZIO - Djidji commette fallo su Muriqi in area di rigore e l'arbitro concede il penalty.

90'+2 GOL IMMOBILE - Dal dischetto si presenta Immobile che spiazza Milinkovic. Gol regolare, 1-1!

Emanuele Castellucci

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram