Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Lazio-Cagliari, nessuna criticità per Irrati

Pubblicato

il

lazionews-lazio-irrati-arbitro-designazioni-arbitrali

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI – Dopo la vittoria con l’Atalanta, la Lazio torna in campo contro il Cagliari. Il match è valevole per la 21^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Al Var, invece, c’è Banti. La partita non ha presentato particolari criticità per il direttore di gara, che si è limitato a gestire la situazione. La sfida si è movimentata dopo il gol del vantaggio di Immobile al 61′. Da quel momento, infatti, ci sono state 3 ammonizioni in un quarto d’ora. Alla fine la Lazio riesce ad ottenere la sesta vittoria consecutiva ed agguanta la Roma al quarto posto in classifica.

La moviola di Lazio Cagliari

31′ AMMONIZIONE NANDEZ – La Lazio recupera palla con Correa. Nandez nel tentativo di recuperare la palla commette fallo e l’arbitro lo ammonisce.

45′ – Nessun minuto di recupero.

61′ GOL IMMOBILE – La Lazio passa in vantaggio con il solito Ciro Immobile. Milinkovic è stato pescato in area di rigore e di testa ha servito il proprio centravanti, che dopo una finta ha bucato Cragno. Gol regolare, 1-0!

69′ AMMONIZIONE CORREA – Correa frana su Cragno e lo stende. L’arbitro decide di ammonirlo.

82′ AMMONIZIONE PEDRO – L’arbitro ammonisce Joao Pedro per gioco pericoloso su Musacchio.

86′ AMMONIZIONE PAROLO – Parolo colpisce Trippardelli con una scivolata irruenta. Irrati estrae il cartellino giallo.

90′ – 5 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati