Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Lazio-Cagliari: Piccinini impreciso nel primo tempo, meglio nella ripresa

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-cagliari-piccinini.jpg

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI – La 35ª giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Lazio e Cagliari allo stadio Olimpico. Biancocelesti che tornano alla vittoria dopo 5 partite e blindano matematicamente il quarto posto. Arbitro del match il signor Marco Piccinini di Forlì, alla prima direzione di una gara dei capitolini. Di seguito la moviola della gara.

Giorgio Veloccia

La moviola di Lazio-Cagliari, primo tempo

2′ – Subito entrata a gamba tesa di Patric che rischia il giallo, graziato da Piccinini che concede punizione dal limite.

3′ – Gran gol di Joao Pedro direttamente dal calcio piazzato, ma l’arbitro annulla perché la punizione, scaturita dal gioco pericoloso di Patric, andava battuta di seconda.

9′ – La Lazio chiede un rigore per un presunto fallo di mano in area di rigore, il tocco di Walukiewicz però è avvenuto di testa.

38′ – Deboli proteste del Cagliari per un colpo di mano di Milinkovic in area della Lazio. Il pallone sbuca all’improvviso per il serbo che non ha il tempo di ritrarre il braccio, leggermente largo. Il silent check di Piccinini conferma la regolarità del tocco.

40′ – Intervento in scivolata di Luiz Felipe in area nel tentativo di anticipare un cross, bravo ad affondare il tackle con le mani dietro la schiena. Il tocco del brasiliano è con il fondo schiena.

45’+1 – Ammonizione per Jony, troppo animate le sue proteste per un fallo non fischiatogli. Prima sanzione del match.

45’+1 – Intervento al limite dell’area su Caicedo che difende bene la palla e viene steso, l’arbitro lascia erroneamente proseguire.

Secondo tempo

50′ – Cartellino giallo per Lazzari per un intervento in ritardo, secondo ammonito della partita. Era diffidato e salterà il Verona.

60′ – Gol di Immobile, imbeccato in posizione nettamente regolare da Luis Alberto.

76′ – Piccinini ferma Marusic lanciato a rete a causa di fallo di Milinkovic sulla spizzata.

87′ – Primo giallo anche in casa Cagliari, ammonito Klavan entrato nettamente in ritardo su Correa.

90′ – Giallo per Parolo per fallo su Nandez.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati