MOVIOLA | Lazio - Cremonese, l'analisi degli episodi arbitrali del match

Pubblicato 
domenica, 28/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-arbitro-antonio-giua
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO CREMONESE MOVIOLA - In uno Stadio Olimpico pieno e vestito a festa, la Lazio affronta la Cremonese. L'arbitro designato per la penultima sfida di Serie A è il sig. Giua. Analizziamo insieme le sue scelte arbitrali e dei collaboratori nella moviola del match.

LEGGI ANCHE ---> Pedro: "Sono felice qua, spero vada tutto bene per il rinnovo…"

Lazio - Cremonese, la moviola della gara

Primo tempo

1' - Fischio d'inizio! Comincia il match all'Olimpico.

3' GOL LAZIO! - Subito in vantaggio la Lazio, azione strepitosa. Il marcatore è Hysaj che riceve un filtrante di Immobile al limite dell'area di rigore. È tutto regolare, anche la posizione del capitano biancoceleste che è rientrato in tempo sul passaggio di Luis Alberto.

23' - Ammonizione per Sernicola, la prima del match. Brutta entrata dell'esterno grigiorosso a piede alto su Hysaj. Giallo corretto.

36' RADDOPPIO LAZIO! - Milinkovic-Savic mette il timbro per il 2-0 della Lazio. Assist al bacio di Pedro: è tutto buono, nessuna irregolarità. La Lazio ha raddoppiato!

45' - Nessun minuto di recupero, finisce il primo tempo sul 2-0 per la Lazio.

Secondo tempo

46' - Comincia il secondo tempo all'Olimpico.

53' GOL GALDAMES - Accorcia le distanze la Cremonese con un super gol di Galdames dal limite dell'area di rigore. È tutto regolare, non c'è fuorigioco sulla giocata precedente di Valeri.

57' AUTOGOL LAZZARI - Disastro della Lazio che porta la Cremonese al pareggio. Sul cross di Sernicola è Lazzari che sfortunatamente butta il pallone nella sua porta. La rete è regolare, tutto buono: 2-2.

66' - Ammonizione per Galdames, la seconda per la Cremonese. Giallo corretto: il centrocampista grigiorosso ha fermato un contropiede pericoloso di Felipe Anderson.

72' - Primo giallo per la Lazio ed è diretto a Zaccagni. Ammonizione totalmente inventata per l'esterno biancoceleste che sbraccia in modo regolare. Decisione errata di Giua.

80' - Ammonizione per Luca Pellegrini, appena entrato. Fallo tattico del numero 3 che ha fermato una possibile ripartenza della Cremonese. Giallo corretto.

89' GOL LAZIO - I biancocelesti rimettono sui binari giusti la partita: è 3-2. Il marcatore è Milinkovic-Savic, che ha messo in porta di testa da calcio d'angolo. È tutto regolare, il gol è buono: Lazio in vantaggio.

90' - 5 minuti di recupero.

90'+5 - Finisce qui: 3-2 per la Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram