Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Lazio-Crotone, giusto assegnare il rigore ai rossoblù

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rapuano

MOVIOLA LAZIO CROTONE – Dopo la sconfitta con la Juventus, la Lazio torna in campo contro il Crotone. Il match è valevole per la 27^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Al Var, invece, c’è Di Paolo. Nessuna criticità per il direttore di gara, che si limita a gestire la situazione. Giusto il rigore assegnato al Crotone per fallo di Fares su Messias. Alla fine la Lazio riesce a vincere per 3 a 2 e riprende la corsa alla Champions League. I rossoblù, invece, non danno seguito alla vittoria col Torino. Tuttavia, gli Squali hanno dimostrato di essere vivi. Infatti, sono stati protagonisti di un ottimo match.

La moviola di Lazio Crotone

14′ GOL MILINKOVIC – La Lazio passa in vantaggio con una grande rete di Milinkovic. Il Sergente, infatti, ha calciato al volo di piatto bucando il portiere avversario su assist di Radu. Gol regolare, 1-0!

29′ GOL SIMY – Pareggia il Crotone con una bella rete di Simy, che dal limite dell’area calcia di punta e supera Reina. Gol regolare, 1-1!

39′ GOL LUIS ALBERTO – La Lazio torna in vantaggio. Immobile, infatti, fa la sponda per Luis Alberto, che calcia all’angolino battendo Cordaz. Gol regolare, 2-1!

45′ – Nessun minuto di recupero.

49′ RIGORE CROTONE – Rigore per il Crotone. Tutto parte da un contropiede dei rossoblù che entrano in area avversaria con Simy. Il centravanti serve al centro Messias che viene steso da Fares. L’arbitro assegna giustamente il penalty.

50′ GOL SIMY – Dal dischetto si presente Simy che spiazza Reina. Gol regolare, 2-2!

53′ AMMONIZIONE DJIDJI – Djidji commette fallo a centrocampo su Correa. Il difensore rifila un pestone al Tucu e viene giustamente ammonito.

55′ AMMONIZIONE PEREIRA – La Lazio si ripropone in avanti con Fares. L’algerino punta Pereira che lo stende. L’arbitro ammonisce il giocatore rossoblù. Decisione corretta.

83′ AMMONIZIONE PETRICCIONE – Petriccione trattiene per la maglia Luis Alberto e viene giustamente ammonito.

84′ GOL CAICEDO – Escalante calcia da lontano, sulla traiettoria c’è Caicedo che la stoppa e calcia di destro. Gol regolare, 3-2!

90′ – 4 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati