Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Lazio-Napoli, 5 cartellini gialli nel primo tempo. Giusto non espellere Koulibaly

Pubblicato

il

lazionews-orsato-daniele-arbitro

MOVIOLA LAZIO NAPOLI – Dopo il pareggio con il Benevento, la Lazio torna in campo nel big match contro il Napoli. La sfida è valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Daniele Orsato della sezione di Schio. Al Var, invece, c’è Mazzoleni. La prima frazione di gioco è stata molto fallosa e il direttore di gara ha estratto ben 5 cartellini gialli. La squadra di Simone Inzaghi ha chiesto anche l’espulsione di Koulibaly, ma non c’erano gli estremi per la seconda ammonizione. La ripresa, invece, non ha presentato particolari criticità. La Lazio torna a vincere in campionato e lo fa con una prova convincente. Ora testa alla sfida di San Siro contro il Milan.

La moviola di Lazio Napoli

9′ GOL IMMOBILE – La Lazio sviluppa un’azione sulla sinistra. Marusic la mette in mezzo e Ciro Immobile di testa la spedisce sotto l’incrocio. Gol regolare, 1-0!

11′ AMMONIZIONE HOEDT – Hoedt commette un fallo al limite della propria area di rigore e viene ammonito da Orsato.

13′ AMMONIZIONE LOZANO – Lozano va a contrasto con Escalante, ma lo colpisce al volto. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

24′ AMMONIZIONE ESCALANTE – Lozano recupera palla e corre verso la porta avversaria. Escalante decide di fermarlo con un fallo e prende giustamente il cartellino giallo.

30′ AMMONIZIONE KOULIBALY – La Lazio prova a ripartire con Caicedo, ma Koulibaly lo stende. Il direttore di gara giustamente lo ammonisce.

38′ FALLO KOULIBALY – Koulibaly commette fallo al limite della propria area di rigore. I giocatori della Lazio chiedono il secondo giallo, ma l’intervento non è abbastanza duro per essere sanzionato con un cartellino. Giusta la decisione dell’arbitro di non estrarlo.

42′ AMMONIZIONE IMMOBILE – Ciro Immobile rifila un pestone a Bakayoko. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

45′ – Un minuto di recupero.

56′ GOL LUIS ALBERTO – Mario Rui sbaglia un passaggio elementare e la Lazio recupera il pallone. La sfera arriva a Immobile che serve Luis Alberto. Il Mago la piazza sul secondo palo battendo Ospina. Gol regolare, 2-0!

75′ AMMONIZIONE LOBOTKA – Lobotka commette fallo su Luis Alberto che stava partendo in contropiede. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

90′ – 4 minuti di recupero

90+1′ AMMONIZIONE LAZZARI – Lazzari interviene in scivolata commettendo fallo ai danni di un giocatore del Napoli. L’arbitro lo ammonisce giustamente.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati