Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA, Lazio-Sampdoria: due rigori e un’espulsione, tanto lavoro per Chiffi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-immobile-chabot

MOVIOLA LAZIO SAMPDORIA – Concluso il girone di andata, riparte le Serie A con la seconda metà di campionato. All’Olimpico scendono in campo Lazio e Sampdoria che aprono la 20ª giornata. I biancocelesti superano senza difficoltà gli uomini di Ranieri con un perentorio 5-1, in un pomeriggio ricco di episodi dal punto di vista arbitrale. Tanto lavoro per Chiffi che ha diretto bene la gara grazie anche all’aiuto del VAR. Di seguito la moviola del match.

Moviola Lazio-Sampdoria, primo tempo

6′ GOL CAICEDO – Immobile protagonista di un corpo a corpo con Chabot in cui il difensore blucerchiato va a terra tra le proteste dei liguri. Per Chiffi è tutto regolare e Caicedo può insaccare dopo la respinta di Audero sul tiro del compagno.

15′ RIGORE LAZIO – Murru intercetta col braccio largo un cross di Lazzari. Rigore netto trasformato poi da Immobile.

20′ GOL IMMOBILE – Lancio dalla difesa di Acerbi che pesca Immobile alle spalle della difesa. Il bomber salta il portiere e realizza il 3-0, convalidato dopo il silentcheck del VAR per un possibile fuorigioco.

30′ AMMONIZIONE VIEIRA – Caicedo ruba palla al centrocampista della Sampdoria che lo stende e si becca la prima ammonizione della partita.

44′ PRESUNTO RIGORE LAZIO – La Lazio chiede un altro calcio di rigore per un tocco di mano in area, arrivato però secondo Chiffi dopo un fallo in attacco di Lucas Leiva.

Secondo Tempo

54′ GOL BASTOS – La Lazio allunga sul 4-0 grazie alla rete di Bastos, convalidata dopo il silent-check del VAR per un presunto fuorigioco.

63′ RIGORE LAZIO E AMMONIZIONE COLLEY – Tocco di mano di Colley in area, Chiffi va all’on field review e assegna il penalty alla Lazio ammonendo il difensore blucerchiato.

67′ AMMONIZIONE ADEKANYE – Scontro a centrocampo tra Adekanye e Vieira che costa il giallo al numero 34.

72′ ESPULSIONE CHABOT – Fallo da ultimo uomo su Adekanye del difensore tedesco che viene giustamente espulso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati