Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio – Sampdoria

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-colombo-andrea-arbitro

MOVIOLA LAZIO SAMPDORIA – Dopo il passaggio di turno in Conference League, la Lazio torna con la testa al campionato. I biancocelesti ospitano all’Olimpico la Sampdoria di Stankovic, alla ricerca di punti per salvarsi. Per arbitrare l’incontro è stato designato Andrea Colombo. Di seguito la moviola della gara, con tutti gli episodi arbitrali.

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Lazio – Sampdoria, la moviola dell’incontro

Secondo tempo

90+5′ – Triplice fischio all’Olimpico, la Lazio vince 1-0 una partita estremamente complicata contro una combattiva Sampdoria.

90′ – Il quarto uomo segnala quattro minuti di recupero.

80′ – GOL DELLA LAZIO! HA SEGNATO LUIS ALBERTO! Lo spagnolo si avventa per prima su un pallone messo fuori area da Nuytinck e spara un bolide a giro sotto l’incrocio dei pali, imparabile per Audero.

78′ – Giallo anche per Casale per una trattenuta su Jesé Rodriguez. L’ex Verona era diffidato e salterà la prossima gara.

71′ – Duro intervento di Vecino in ritardo su Leris, arriva il primo giallo anche per la Lazio.

67′ – Ammonito Gabbiadini. L’attaccante della Samp interviene in scivolata col piede alto su Immobile, giallo ineccepibile.

64′ – Proteste biancocelesti per un contatto in area di rigore tra il subentrato Zaccagni e Leris, Colombo dice che si può giocare. La sensazione è che i due si trattengano a vicenda, giusto lasciar proseguire.

49′ – Cartellino giallo per Leris. Il difensore blucerchiato interviene in ritardo su Pedro diventando il primo ammonito del match.

46′ – Si riparte con il secondo tempo di Lazio – Sampdoria.

Primo tempo

45′ – Il direttore di gara pone fine al primo tempo senza concedere recupero. Risultato bloccato sullo 0-0 all’Olimpico.

36′ – Contatto al limite dell’area tra Leris e Pedro. Le gambe dei due calciatori si incrociano in maniera abbastanza fortuita, ma il contatto inizia comunque fuori dall’area di rigore. Lascia correre l’arbitro.

23′ – Pedro ferma una potenziale ripartenza di Gabbiadini, lo grazia Colombo che avrebbe potuto estrarre il cartellino giallo.

1′ – Si parte! Colombo da il via a Lazio – Sampdoria.

Christian Gugliotta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati