Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Lazio-Sassuolo, arbitraggio non impeccabile di Giua: c’era il fallo su Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-arbitro-antonio-giua

MOVIOLA LAZIO SASSUOLO – Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Parma, la Lazio torna in campo contro il Sassuolo. Il match è valevole per la 19^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Antonio Giua della sezione di Olbia. Al Var, invece, c’è Guida. Dopo 20 minuti c’è il primo episodio dubbio della partita. Ciro Immobile salta secco un avversario al limite dall’area di rigore. Il giocatore neroverde colpisce l’attaccante della Lazio che va a terra. Il direttore di gara lascia correre, ma il contatto falloso sembra abbastanza netto. I biancocelesti avrebbero usufruito di un calcio di punizione molto interessante. Nella seconda frazione di gioco, invece, il match non presenta particolari criticità per Giua.

La moviola di Lazio Sassuolo

6′ GOL CAPUTO – Buona azione del Sassuolo che libera Djuricic. Il giocatore neroverde serve Caputo in area che spiazza Reina. Gol regolare, 0-1!

20′ PROTESTE IMMOBILE – Ciro Immobile si libera bene dalla marcatura di un avversario che lo colpisce al limite dell’area di rigore. L’arbitro lascia correre, ma il contatto falloso sembra netto.

25′ GOL MILINKOVIC – Correa batte un calcio d’angolo. La palla arriva precisa sulla testa di Milinkovic che la mette dentro. Gol regolare, 1-1!

45′ – Un minuto di recupero.

59′ AMMONIZIONE PATRIC – Djuricic si immola verso l’area della Lazio. Patric lo ferma, ma lo fa fallosamente. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

65′ AMMONIZIONE MARLON – Marlon viene ammonito giustamente per un fallo su Immobile a metà campo. L’arbitro aveva fatto proseguire l’azione per il vantaggio.

68′ AMMONIZIONE OBIANG – Obiang entra in maniera irruenta su Immobile e viene giustamente ammonito dal direttore di gara.

71′ GOL IMMOBILE – La Lazio torna in vantaggio con Ciro Immobile che batte Consigli. Il centravanti napoletano è stato ben servito in area da Marusic. Gol regolare, 2-1!

74′ AMMONIZIONE LEIVA – Lucas Leiva ferma con un fallo la ripartenza del Sassuolo. L’arbitro lo ammonisce giustamente.

90′ – 3 minuti di recupero.

90’+2 AMMONIZIONE FERRARI – Ferrari colpisce Muriqi e viene ammonito dal direttore di gara.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati