Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA, Lazio-Spal: partita semplice per Giua

Pubblicato

il

MOVIOLA LAZIO SPAL – 22ª giornata di Serie A, all’Olimpico la Lazio ospita la Spal di mister Semplici. In palio 3 punti importanti per entrambe le squadre in ottica scudetto per l’una e salvezza per l’altra. I biancocelesti spazzano via gli avversari senza problemi con una goleada a cui partecipa anche Bobby Adekanye alla sua prima rete in Serie A. Arbitro del match Giua di Olbia che dirige senza problemi una gara tranquilla. Di seguito la moviola della partita.

Moviola Lazio-Spal

8′ GOL FLOCCARI ANNULLATO – Sergio Floccari piazza il classico gol dell’ex dopo, però, aver commesso fallo su Immobile con una netta spinta. Gol subito annullato da Giua.

38′ GOL CAICEDO – Doppio scambio tra Immobile e Caicedo con il napoletano che fornisce l’assist al compagno in posizione dubbia. Il silent-check del VAR fuga ogni dubbio e convalida la rete.

43′ AMMONIZIONE MILINKOVIC-SAVIC – Dubbia ammonizione ricevuta dal serbo per un contatto con Floccari che non sembrava falloso. Primo giallo della gara.

60′ AMMONIZIONE DI FRANCESCO – Fallo di frustrazione di Di Francesco che atterra Leiva da dietro su un giro palla della Lazio. Giusto il cartellino.

79′ AMMONIZIONE MISSIROLI – Il numero 7 della Spal spende un giallo per fallo tattico, atterrando Adekanye in ripartenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati