MOVIOLA
La moviola di Lazio Torino 1-1: rimandato Massa, perde due gialli su Vlasic e Biraghi

Segui la moviola live in tempo reale con Lazionews.eu di Lazio Torino, match valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’incontro è in programma allo Stadio Olimpico di Roma lunedì 31 marzo 2025 alle ore 20:45. Vi racconteremo gli episodi arbitrali più controversi e discussi, ammonizioni, eventuali espulsioni e tutto ciò che di rilevante accadrà nel terreno di gioco durante i 90 minuti.
Leggi anche: Calciomercato, Klose vuole portare una leggenda del Bayern alla Lazio
Serie A, la moviola di Lazio Torino 1-1
Secondo tempo
90+4′ – Triplice fischio del direttore di gara: all’Olimpico tra Lazio e Torino termina 1-1.
92′ – Alessio Romagnoli entra in ritardo su Pedersen e si becca un cartellino giallo da parte di Massa.
90′ – Sono 4 i minuti di recupero.
82′ – Pareggio del Torino! Biraghi trova Gineitis in area con un passaggio all’indietro e il lituano con un rasoterra buca Provedel: gol assolutamente regolare.
76′ – Biraghi interrompe la corsa di Isaksen con un intervento in ritardo e disinteressandosi del pallone; Massa assegna il calcio di punizione ma non estrae il cartellino giallo.
69′ – Davide Massa sanziona con il cartellino giallo Matteo Guendouzi per proteste; diffidato, salterà la trasferta di Bergamo con l’Atalanta.
68′ – La Lazio reclama un calcio di rigore che però non viene assegnato da Massa: Nicolò Rovella entra in area dalla sinistra, crossa teso in mezzo e il pallone trova il braccio di Maripan in caduta. La sfera passa tra il gomito e il torace del difensore granata e l’arbitro decide di non concedere il penalty.
65′ – Quarto cartellino giallo in casa granata, questa volta tocca a Walukiewicz; Massa segue l’azione e sanziona prontamente l’intervento fallos del terzino del Torino su Marusic. Il calciatore si disinteressa completamente del pallone intervenendo solo sul terzino biancoceleste.
58′ – GOOOOOOOOOL! VANTAGGIO LAZIO! Adam Marusic porta in vantaggio i biancocelesti, l’azione che porta al gol è perfettamente regolare.
57′ – Cartellino giallo per Ricci del Torino; trattiene a lungo Pedro e commette fallo tattico. Giusto il provvedimento di Massa.
55′ – Nulla da segnalare in questi primi 10 minuti di secondo tempo.
46′ – Comincia il secondo tempo all’Olimpico!
Primo tempo
45+4′ – Termina qui la prima frazione di gioco.
45+4′ – Guillermo Maripan viene ammonito per aver detto qualcosa di troppo al direttore di gara.
45′ – Sono 3 i minuti di recupero.
42′ – Romagnoli è in uscita col pallone dalla propria area quando viene atterrato duramente da Casadei; il calciatore del Torino prende tutto, quindi anche il pallone, ma l’intervento è eccessivamente vigoroso. Anche in questo caso Massa non interviene, sbagliando ancora una volta.
41′ – Ecco che arriva il giallo anche in casa Lazio. Mattia Zaccagni interviene da dietro su Vlasic in corsa e Massa fischia; giusta in questo caso la sanzione.
40′ – Massa parte bene ma poi si perde con i minuti. Manca sicuramente un giallo ai danni del Torino e manca anche una punizione dal limite in favore della Lazio non fischiata per fallo su Zaccagni.
32′ – Il fallo di Vlasic su Rovella in area di rigore della Lazio interrompe un’azione molto pericolosa da parte del Torino.
20′ – Il direttore di gara Massa sbaglia a non ammonire Vlasic per questo intervento su Gigot. Il calciatore granata, in discesa dall’elevazione dopo un duello aereo, colpisce il difensore biancoceleste con una tacchettata. Per l’arbitro non c’è niente ma in questo caso avrebbe dovuto estrarre il cartellino giallo per imprudenza.
18′ – Succede di tutto all’Olimpico. Milinkovic-Savic non controlla il pallone che viene sottratto da Pedro, lo spagnolo si invola per tirare a porta sguarnita ma il portierone granata riesce a intercettare il tiro con le mani. Intervento perfettamente regolare.
14′ – Mattia Zaccagni tenta di accentrarsi sulla trequarti ma viene travolto da Maripan che lo butta a terra: punizione da media distanza da parte della Lazio.
7′ – Primo ammonito del match dopo appena 7 minuti; Valentin Lazaro atterra Isaksen tirandogli la maglia e Massa a due passi non può fare altro che estrarre il cartellino giallo. Giusto il provvedimento da parte del fischietto di Imperia.
5′ – Avvio tranquillo per il direttore di gara; ritmi bassi a inizio gara con poca fisicità.
1′ – Massa fischia il calcio d’inizio: si parte all’Olimpico!
Serie A, la squadra arbitrale di Lazio Torino
- Arbitro: Davide Massa (sez. di Imperia)
- Assistenti: Vecchi – Ricci
- IV UOMO: Massimi
- VAR: Pezzuto
- AVAR: Marini.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE12 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli