MOVIOLA, Lazio-Verona: Abisso impreciso, giallo a Milinkovic eccessivo

Pubblicato 
mercoledì, 05/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-ABISSO
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VERONA MOVIOLA - Finalmente il momento del recupero della 17ª giornata tra Lazio e Verona è arrivato. Gli uomini di Inzaghi sciupano l'occasione per scavalcare l'Inter in classifica ma rosicchia un punticino ai nerazzurri e alla Juventus. Arbitro del match Abisso di Palermo che dirige senza sbavature lo 0-0 dell'Olimpico. Di seguito la moviola della partita.

La moviola di Lazio-Verona

19' PESTONE ZACCAGNI - Brutto pestone in ritardo di Zaccagni su Lucas Leiva, l'arbitro fischia il fallo ma non ammonisce il centrocampista gialloblù. Poteva starci il giallo.

22' AMMONIZIONE KUMBULLA - Fallo del difensore del Verona ai danni di Milinkovic-Savic al limite dell'area di rigore. Calcio di punizione e giallo per l'albanese.

24' MANATA ZACCAGNI - Sbracciata di Zaccagni ancora ai danni di Lucas Leiva, anche in questo caso non redarguita da Abisso con l'ammonizione.

28' AMMONIZIONE MILINKOVIC-SAVIC - Salta con il gomito largo il serbo e viene punito per questo con un cartellino giallo un po' eccessivo. Diffidato salterà Parma-Lazio.

61' CONTATTO SU CAICEDO IN AREA - Cade in area avversaria Caicedo dopo un contatto che non sembrava però essere falloso. Accenno di proteste della Lazio che si spengono subito.

76' AMMONIZIONE JONY - Fallo di mano dell'esterno sinistro biancoceleste che viene ammonito.

79' AMMONIZIONE RADU - Fallo del romeno che ferma Borini in ripartenza e si becca il giallo. Anche lui era diffidato.

85' AMMONIZIONE RRAHMANI - Cartellino giallo per il difensore gialloblù per perdita di tempo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram