Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA, Roma-Lazio: Calvarese senza sbavature, giusto annullare il rigore ai giallorossi

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lazzari-Derby

MOVIOLA ROMA LAZIO – Il calendario della seconda giornata di Serie A prevede il derby per le due romane. Roma e Lazio si affrontano, rispettivamente, da quarta e terza in classifica e si respira un’atmosfera da big match vero e proprio. Dirige l’incontro Calvarese che se la cava bene in una partita mai facile da dirigere. Ecco la moviola dell’incontro.

Moviola Roma-Lazio, primo tempo

26′ GOL DZEKO – Vantaggio Roma grazie ad un colpo di testa di Dzeko che nel duello aereo si scontra con Strakosha, senza commettere fallo per Calvarese. Il silent-check del VAR conferma la posizione regolare del numero 9.

34′ GOL ACERBI – Pareggio della Lazio con un gol di Acerbi, anche lui protagonista di un contatto con il portiere avversario Pau Lopez. Anche in questo caso necessario il silent-check del VAR per convalidare il gol.

34′ AMMONIZIONE NUNO CAMPOS – Ammonito il vice allenatore della Roma per proteste in occasione del gol della Lazio.

35′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Intervento in ritardo su Kluivert del difensore brasiliano che si becca il cartellino giallo.

Secondo tempo

48′ RIGORE ROMA ANNULLATO – Scontro tra Patric e Kluivert in area di rigore, Calvarese assegna il penalty. Richiamato dal VAR va all’on field review e torna sui suoi passi, cambiando giustamente la sua decisione. È infatti l’olandese a commettere fallo sul numero 4.

52′ AMMONIZIONE DZEKO – Fallo del bosniaco che ferma una ripartenza della Lazio e viene ammonito.

63′ AMMONIZIONE MILINKOVIC-SAVIC – Il serbo ferma irregolarmente una ripartenza dei giallorossi, giallo anche per lui.

86′ AMMONIZIONE KOLAROV – Scatto di Lazzari in ripartenza che viene trattenuto per la maglia da Kolarov, giusto il cartellino.

’90+2 AMMONIZIONE IMMOBILE – Proteste del numero 17 che gli costano un’ammonizione evitabile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati