MOVIOLA | L'analisi di Venezia-Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 22/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-atalanta-arbitro-fabio-maresca
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA VENEZIA LAZIO - Dopo la vittoria col Genoa, la Lazio torna in campo contro il Venezia. Il match è valido per la 19^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Fabio Maresca della sezione di Napoli. Al Var, invece, c'è Di Paolo. La partita non presenta grandi episodi da moviola e l'arbitro si limita a gestire le varie situazioni. Sono 6 i cartellini gialli estratti, 3 per parte, e un rosso per Tessmann. Alla fine la Lazio vince 2 a 1 in trasferta e ottiene tre punti importantissimi per la classifica.

La moviola di Venezia Lazio

3' GOL PEDRO - Grande azione personale di Pedro che dopo una serpentina trova la rete del vantaggio. Gol regolare, 0-1!

30' GOL FORTE - Il Venezia trova il pareggio con Forte. Aramu mette un bel cross in mezzo e l'attaccante di testa buca Strakosha. Gol regolare, 1-1!

45' AMMONIZIONE LUIZ FELIPE - La Lazio perde palla e Luiz Felipe per cercare di recuperarla commette fallo interrompendo una ripartenza. L'arbitro lo ammonisce.

45' - 2 minuti di recupero.

48' GOL ACERBI - La Lazio torna in vantaggio con Acerbi, che sfrutta un bel calcio d'angolo di Cataldi. Gol regolare, 1-2!

54' AMMONIZIONE PEDRO - Pedro commette un fallo ingenuo su Vacca. L'arbitro estrae il cartellino giallo.

55' AMMONIZIONE CRNIGOJ - La Lazio riparte con Zaccagni, che viene steso da Crnigoj. Il giocatore del Venezia viene ammonito.

64' AMMONIZIONE BASIC - Aramu recupera palla e parte verso la porta. Basic lo ferma con un fallo reiterato. L'arbitro estrae il cartellino giallo.

74' AMMONIZIONE AMPADU - Ampadu entra duramente su Milinkovic. L'arbitro lo ammonisce.

86'AMMONIZIONE CALDARA - Pedro parte in contropiede. Caldara lo stende e l'arbitro estrae il cartellino giallo nei suoi confronti.

90' - 4 minuti di recupero.

90'+1 ESPULSIONE TESSMANN - Tessmann entra in maniera scomposta su Luis Alberto. L'arbitro lo espelle direttamente.

90'+5 GOL LUIS ALBERTO - La Lazio chiude il match con Luis Alberto, che calcia sotto la traversa dopo uno scambio con Milinkovic. Gol regolare, 1-3!

Emanuele Castellucci

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram