Connect with us

INTERVISTE

Mudingay: “Mi avevano parlato male dell’ambiente Lazio, per il colore della mia pelle. E invece…”

Published

on

Mudingayi in azione ai tempi della Lazio

Gaby Mudingay, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista a la Gazzetta dello Sport, di cui riportiamo gli estratti in cui si parla esplicitamente di Lazio.

LEGGI ANCHE: Cardone: “Tra Sarri e la società ci sono distanze, questo è. Bisognerà vedere se…”

Le parole di Mudingay nell’ intervista sulla Lazio

“Mi avevano parlato male dell’ambiente biancoceleste e temevano che avrei avuto problemi per il colore della pelle. Invece mi sono trovato benissimo, i tifosi mi dedicarono anche un coro: ‘oh oh oh Gaby Mudingayi, Gaby Mudingayi, Gaby Mudingayi, oh oh oh”.

Mudingay sull’ infortunio causato da Cannavaro

“Mi fratturò la tibia e non prese neanche il giallo. Si scusò, mi strinse la mano, ma non potevo credere che non fossero stati presi provvedimenti”.

Mudingay sull’infortunio per mano di Di Canio

“Una sera Di Canio organizzò una cena che comprendeva i nuovi acquisti. Io ho paura dei cani e lui aveva un rottweiler. Varco la porta d’ingresso, Paolo arriva da dietro, mi stringe e fa finta di abbaiare. Urlai ‘Mi ha morso il cane’, saltai quasi piangendo. Era uno scherzo finito male, almeno per me: stiramento, fuori un mese. Fui costretto a saltare un derby per colpa di un cane: il giorno dopo simulai un infortunio su consiglio del fisioterapista”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati