Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murgia: “Annata positiva, nonostante qualche rimpianto. I consigli di Klose…”

PRIMAVERA – Sul futuro: “La nostra forza è il gruppo”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA – Alessandro Murgia ha parlato del campionato della Primavera biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: “Gara con l’Empoli? Qualche rimpianto c’è. Durante l’anno potevamo fare qualche errore in meno. Con un pizzico di fortuna avremmo fatto qualcosa di meglio.  Non c’è nulla da buttare, ci sono state anche cose positive: molti giovani hanno trovato spazio, si sono allenati con noi diversi giocatori degli Allievi e diversi classe ’98”.

La sua stagione

 “Io sono contento della mia stagione, il mio obiettivo era quello di crescere per poi fare il salto. Avrei preferito andare avanti nelle Final Eight, ma sono contento di quello che ho fatto, della mia crescita. Ogni partita mi ha lasciato qualcosa, come i compagni e i mister che ho avuto”.

Su Inzaghi

 “Inzaghi mi ha aiutato molto dal punto di vista della personalità, della presenza in mezzo al campo, mi ha sempre detto di essere un trascinatore. Mi ha trasmesso molta forza. Dal punto di vista tecnico mi ha aiutato a fare le scelte giuste, il mister è una grande persona e lo sta dimostrando anche nei grandi. Quello è il suo posto”.

Sul futuro

“Il futuro? Ora sono sereno. Voglio continuare a migliorare, la società mi stima e sono contento. Se esiste un futuro Murgia? Lo spero, ci sono giocatori molti interessanti nel settore giovanile della Lazio. Cardoselli mi ha impressionato, può migliorare e fare molto. La nostra forza è il gruppo”.

Lo staff

“In campo andiamo noi ma dietro c’è un sacco di la gente che non si vede. Li vogliamo ringraziare per tutto quello che fanno ogni giorno e dare il massimo per loro”.

L’esperienza in prima squadra

Giocare in prima squadra è il sogno di ogni ragazzo. E’ stato un onore, ho imparato davvero tanto. Spero di mettere in pratica tutti i consigli di Biglia, Matri e Klose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati