Murgia sui social: "Che emozione speciale!". E Keita lo elogia: "Sei un grande" (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 23/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONEWS.EU - Un'emozione indescrivibile. Chissà cosa avrà pensato Alessandro Murgia, ex capitano della Primavera, quando la palla ha superato Hart. E chissà cosa avrà pensato "papà" Inzaghi, che nelle giovanili lo ha visto crescere e migliorare, giorno dopo giorno. E' questo il primo gol del biancoceleste in Serie A, segnato in rimonta all'Olimpico di Torino, anche se alla fine non è bastato per i preziosi tre punti.

CHE EMOZIONE - Entrato in sostituzione di Keita, Murgia ha avuto un buon impatto con il match e le sue fatiche (in allenamento ed in partita) sono state premiate: la difesa granata, disattenta, lo ha reso protagonista. A sei minuti dalla fine, tutto solo, il centrocampista ha imbucato la palla in rete. La prima squadra per l'ex capitano delle giovani aquile non è più un sogno e la realtà, oggi,  sembra davvero bellissima. Che sia il primo gol di una lunga serie. Intanto il classe '96 ha espresso tutta la sua gioia sul proprio profilo Twitter:

"La passione e i sacrifici. Il sostegno della famiglia e amici. L'abbraccio dei compagni. Segnare il primo gol in A è un'emozione speciale".

GLI AUGURI DI KEITA - Keita Baldè Diao sul proprio profilo Twitter ha voluto fare i complimenti al compagno di sempre: "Grande fratellino! Complimenti per il tuo primo gol con la Lazio. Sei grande, continua a lavorare come stai facendo".

Michela Santoboni

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram