Muriqi sbarca a Ciampino "Contento di aver scelto la Lazio". E la società gli dà il benvenuto (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 13/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Muriqi-Lazio-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

VEDAT MURIQI LAZIO - Dopo aver tanto lottato per la maglia biancoceleste, Vedat Muriqi è arrivato a Roma. L'attaccante è sbarcato oggi a Ciampino alle 14:10. Il giocatore approderà alla Lazio per una cifra vicina a 20 milioni di euro. La trattativa non è stata facile, ma la tigna della dirigenza capitolina e la volontà del giocatore hanno fatto la differenza. Il centravanti sosterrà le visite mediche nella giornata di domani e poi firmerà un contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 5 anni. In seguito si metterà a disposizione di Simone Inzaghi e si preparerà per l'inizio del campionato.

Da Ciampino
Marco Barbaliscia

Ore 14:30, la Lazio dà il benvenuto a Muriqi via Twitter.

Ore 14:15, Muriqi lascia l'aereoporto.

Ore 14:10, Muriqi sbarca all'aereoporto di Ciampino.

Le parole di Muriqi prima della partenza

"Mi vedo adatto al loro stile di gioco. Hanno giocato con una doppia punta nella maggior parte delle partite della stagione. Hanno detto che avevano bisogno di un attaccante come me. Anch'io ho scelto loro. Per me viene prima il successo di squadra, poi quello individuale. Vado in una nuova squadra, spero di avere successo e voglio giocare nei grandi club del mondo nei prossimi anni. Farò del mio meglio per la Lazio".

Ore 12:02, la Lazio comunica la partenza di Muriqi da Istanbul

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram