Muriqi e Pereira, titolari in Coppa Italia per prendersi la Lazio

Pubblicato 
giovedì, 21/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna-muriqi-vedat
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI PEREIRA COPPA ITALIA LAZIO - Giovedì 21 gennaio, la Lazio scende in campo contro il Parma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il mister Simone Inzaghi ha deciso di fare un po' di turnover, specialmente in attacco. La coppia offensiva, infatti, sarà composta da Vedat Muriqi e Andreas Pereira.

Muriqi e Pereira, contro il Parma cercano la svolta

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Muriqi e Pereira avranno la possibilità di giocare dal primo minuto contro il Parma. I due giocatori arrivati in estate hanno finalmente l'occasione di mettersi in mostra e farsi notare definitivamente dal mister Simone Inzaghi. L'inizio di stagione, infatti, non è stato facile, specialmente per il centravanti kosovaro. Fino ad ora l'ex Fenerbahce ha collezionato solo 391 minuti tra campionato e Champions e nessun gol. Il brasiliano, invece, ha trovato la sua prima rete all'esordio da titolare contro il Torino, ma poi non ha avuto molte possibilità di dimostrare tutto il suo valore. Questa partita, per entrambi, sarà sicuramente un'occasione da non perdere.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram