Muriqi: "Faccio parte di uno dei club più importanti in Italia. Stasera daremo tutto"

Pubblicato 
mercoledì, 04/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna-muriqi-vedat
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZENIT LAZIO VEDAT MURIQI - Pochi minuti prima del fischio di inizio del match tra Zenit e Lazio, valida per la terza giornata di Champions League, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancocleste Vedat Muriqi, che stasera partirà titolare al fianco di Correa. Di seguito le sue parole.

Le parole di Muriqi

"Mi sento bene, sono felice di far parte di uno dei club più importanti in Italia. Oggi affronteremo una squadra forte come lo Zenit, daremo tutto per vincere. Farò del mio meglio per aiutare i compagni, possiamo sbagliare qualche gara ma daremo sempre il massimo. Mi sto inserendo anche in città e sto migliorando anche con la lingua: sono stato accolto bene da tutti, lo apprezzo molto. Non è facile venire da una cultura e un calcio diverso, ma qui a Roma mi trovo bene. Mi sento già a casa. Stadio aperto? Giocare con gli spettatori sarà stimolante, sentiremo il loro calore."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram