Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Muriqi ad un passo dal Maiorca

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La Lazio si prepara a fare la prima cessione del mercato di gennaio. Dopo tante settimane di trattativa, Vedat Muriqi potrebbe lasciare la capitale già nelle prossime ore. Il centravanti kosovaro, mai entrato in sintonia con tutto l’ambiente biancoceleste avrebbe ricevuto un’offerta importante dalla Spagna, destinazione Maiorca.

Calciomercato, Muriqi vicinissimo al Maiorca: la Lazio aspetta l’ok

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la trattativa con il Maiorca sarebbe vicina alla chiusura. Muriqi dovrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno al 12 milioni di euro. La società capitolina ha trovato convincente l’offerta degli spagnoli e aspetta con ansia l’ok del centravanti kosovaro. La risposta del giocatore dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. Sia la Lazio che il Maiorca mostrano grande ottimismo e sperano di riuscire a convincere il giocatore in tempi brevi. Per Muriqi sarebbe un’ottima opportunità per ritrovare fiducia e soprattutto continuità di rendimento dopo due stagioni infelici trascorse a Roma. La società biancoceleste spera di chiudere il prima possibile per poi trovare un sostituto prima del 31 gennaio. Negli ultimi mesi la Lazio ha seguito in grande attenzione diverse piste in attacco, pronte a sostituire l’ex attaccante del Fenerbahçe. Con la cessione del kosovaro l’arrivo di una nuova punta sarebbe molto più probabile, a sorridere sarà soprattutto Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Lazio, per il post-Muriqi spunta Miranchuk

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati