Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI LAZIO – L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio ha fatto salire il livello del pacchetto attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Il kosovaro, prelevato dal Fenerbahce per 17,5 milioni di Euro, è il terzo acquisto più oneroso della gestione Lotito, dopo Zarate (20 milioni) e Milinkovic (18). Ancora a secco di gol con i biancocelesti, il Pirata si è sbloccato in Nazionale, segnando due reti contro Albania e Slovenia. Il bomber è diventato il miglior marcatore della storia della neonata compagine balcanica, a quota 10 marcature. L’attaccante potrebbe essere schierato titolare contro il Crotone.

Calciomercato Lazio, i dettagli dell’affare Muriqi

Intanto, però sono emersi alcuni dettagli sulla formula del trasferimento. Come riporta Il Tempo, la Lazio avrebbe concordato con il Fenerbahce un pagamento in quattro tranches dei 17,5 milioni di euro, bonus esclusi. La prima, di 4 milioni e 875 mila euro, sarebbe stata già saldata il giorno della firma. La seconda, dello stesso importo della precedente, andrebbe pagata entro il 2020. La Lazio, però, vorrebbe posticipare a gennaio. In caso di ritardo dei pagamenti, il Fenerbahce avrebbe diritto a ricevere fino al 18% della somma dovuta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.