Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Muriqi-Lazio, un affare da 17,5 milioni. Pagamento dilazionato in quattro rate: i dettagli

Pubblicato

il

MURIQI LAZIO – L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio ha fatto salire il livello del pacchetto attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Il kosovaro, prelevato dal Fenerbahce per 17,5 milioni di Euro, è il terzo acquisto più oneroso della gestione Lotito, dopo Zarate (20 milioni) e Milinkovic (18). Ancora a secco di gol con i biancocelesti, il Pirata si è sbloccato in Nazionale, segnando due reti contro Albania e Slovenia. Il bomber è diventato il miglior marcatore della storia della neonata compagine balcanica, a quota 10 marcature. L’attaccante potrebbe essere schierato titolare contro il Crotone.

Calciomercato Lazio, i dettagli dell’affare Muriqi

Intanto, però sono emersi alcuni dettagli sulla formula del trasferimento. Come riporta Il Tempo, la Lazio avrebbe concordato con il Fenerbahce un pagamento in quattro tranches dei 17,5 milioni di euro, bonus esclusi. La prima, di 4 milioni e 875 mila euro, sarebbe stata già saldata il giorno della firma. La seconda, dello stesso importo della precedente, andrebbe pagata entro il 2020. La Lazio, però, vorrebbe posticipare a gennaio. In caso di ritardo dei pagamenti, il Fenerbahce avrebbe diritto a ricevere fino al 18% della somma dovuta. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati