Restiamo in contatto

INTERVISTE

Muriqi: “Lazio? Un onore essere il giocatore più pagato del club”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rientri-prestiti-muriqi

LAZIO MURIQI – La Lazio ha iniziato da due giorni il proprio ritiro ad Auronzo di Cadore. Nel frattempo la società è al lavoro sul mercato per piazzare gli esuberi. Uno di questi è Vedat Muriqi, che è pronto a vestire la maglia del Club Brugge. Il kosovaro è in Belgio e ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di A Spor.

Intervista Muriqi: sulla sua passata stagione e sulla Lazio

“Ho fatto una buona seconda parte di stagione al Maiorca. C’erano diverse offerte, ma abbiamo cercato il contratto più adatto. Ho altri 3 anni di contratto con la Lazio. Ciò che ha da dire la Lazio è più importante di ciò che ho da dire io. È un onore essere il calciatore più costoso nella storia di un club. Sto scegliendo le parole perché non è ancora ufficiale. Spero di fare un buon lavoro in questa nuova tappa della mia carriera, continuerò a combattere come faccio in ogni squadra in cui vado”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati