Restiamo in contatto

NOTIZIE

Muriqi: “Molto contento per il gol. E’ importante per me aver segnato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vedat-muriqi-coppa-italia

COPPA ITALIA LAZIO PARMA MURIQI – Al termine della gara tra Lazio e Parma è intervenuto ai microfoni di Rai Sport e dei canali ufficiali del club Vedat Muriqi, che ha regalato alla squadra di Inzaghi l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

Le parole di Muriqi

“Sono molto contento per questo primo gol e per la partita. E’ davvero una grande gioia per me aver segnato oggi. Era importante fare bene, ma lo è stato di più il passaggio del turno. Sono contento per il gol, non era facile fare 90 minuti dopo che sono stato male per il Covid. Ho fatto un percorso differente, ma sono stati bravi sia lo staff che i compagni che mi hanno dato il loro appoggio e ora sto raccogliendo i frutti. Ora abbiamo una partita importante contro il Sassuolo e dobbiamo prendere i tre punti. Bisogna ragionare ed agire da squadra, poi se segno meglio. Io sono pronto a dare il massimo e spero di segnare di più dopo oggi che mi sono sbloccato. Il derby? E’ stata una bella spinta, dobbiamo sfruttarla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati