Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Muriqi out con il Kosovo. Il CT non lo convoca a causa di un piccolo infortunio

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi

VEDAT MURIQI KOSOVO – Vedat Muriqi è un pallino fisso della società biancoceleste da ormai diversi giorni. Le parti sembrano essere più vicine, ma manca ancora l’accordo totale con il Fenerbahce per la cessione. Igli Tare sta spingendo per regalare ad Inzaghi una punta in grado di arrivare in doppia cifra e di far rifiatare Ciro Immobile.

Infortunio Muriqi

Pochi minuti fa sui canali ufficiale della Nazionale del Kosovo, è stata diramata la lista dei calciatori convocati per le prossime gare di Nations League contro Moldavia e Grecia. Tra i nomi, però, non è apparso quello di Vedat Muriqi. Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista kosovaro Arlind Sadiku, sembra che l’attaccante abbia rimediato un piccolo infortunio durante l’amichevole contro l’Istanbulspor. Il problema fisico dovrebbe tenerlo ai box per circa 2-3 settimane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati