Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Muriqi rifiuta il Saint-Etienne: vuole ritornare in Turchia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-juventus

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Entra nel vivo il mercato di gennaio. Sono gli ultimi giorni di calciomercato e la Lazio deve vendere per sbloccare l’indice di liquidità e fare operazioni in entrata. Il primo indiziato è ovviamente Vedat Muriqi. Il kosovaro non rientra nei piani di Sarri e ha già da tempo le valigie in mano.

Calciomercato Lazio, la situazione di Muriqi

La Lazio deve vendere per fare mercato. I biancocelesti hanno bisogno di risolvere il problema dell’indice di liquidità per portare volti nuovi a Sarri. Tra tutti, Vedat Muriqi è uno dei giocatori in uscita. Si è parlato molto di un suo trasferimento e dalla Turchia arrivano conferme di un suo rifiuto di fronte ad un’offerta del Saint-Etienne. Sembra ci siano stati problemi con l’ingaggio e quindi il numero 94 rimane ancora con l’aquila sul petto. La sua volontà è ovviamente quella di andare via, con grande preferenza per un ritorno al Fenerbahce. Vedremo se si riuscirà a trovare un accordo già in questi ultimi intensi giorni di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Nuovo incontro tra Lotito e Sarri, mercato e rinnovo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati