Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO FENERBAHCE MURIQI – Vedat Muriqi è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante kosovaro, classe 1994, è approdato nella capitale dopo una lunga trattativa di mercato con il Fenerbahce. Acquistato per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni con la Lazio. Prima di mettersi a disposizione di mister Inzaghi, però, il centravanti ha fatto ritorno a Instanbul per sbrigare le ultime pratiche burocratiche. Un’occasione anche per salutare il suo vecchio club.

Calciomercato, l’addio di Muriqi al Fenerbahce

Sulla propria pagina Instagram, il Fenerbahce ha pubblicato un lungo video nel quale Muriqi ha salutato ufficialmente club e tifosi in compagnia dell’ex compagno Emre e del presidente Ali Koc. A prendere la parola è proprio quest’ultimo: “Siamo un po’ amareggiati che proprio all’inizio il nostro fratello Vedat Muriqi ci lasci. Anche se è qui da un solo anno, ci è piaciuto tanto, ha dato tutto e i tifosi lo hanno amato moltissimo. Ha fatto tutto il possibile per il Fenerbahce. Sarà molto difficile sostituire Vedat. Lui continuerà a brillare in Italia nella prossima stagione, come ha sempre fatto. Possa Dio essere al suo fianco e aiutarlo. A nome della comunità del Fenerbahce lo ringrazio di tutto”. A ciò hanno fatto seguito le parole di Muriqi: “Grazie mille per avermi dato la possibilità di indossare la divisa di questo club, per avermi concesso questo privilegio, per me è stato un onore. Sto intraprendendo una nuova avventura e sono sicuro di poter contare sul vostro sostegno. Vi amo moltissimo, ci vediamo”. Nel finale del video, Emre Belozoglu ha aggiunto: “Mi è piaciuto giocare con te, ti ammiro come giocatore e come persona. Credo che le separazioni facciano parte in qualche modo di tutti i rapporti d’amore. Nonostante le distanze, i cuori rimangono vicini. Questa sarà sempre casa tua”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.