Restiamo in contatto

NOTIZIE

Muriqi verso il ritorno tra i convocati. Inzaghi ha bisogno di lui e dei suoi gol

Pubblicato

il

lazionews-muriqi-danilo.jpg

MURIQI LAZIO – Il nuovo acquisto biancoceleste Vedat Muriqi era venuto a Roma per fare la differenza. Il suo arrivo avrebbe dovuto portare alla Lazio molti gol: era un innesto fondamentale per Simone Inzaghi. L’infortunio, il Covid e la ricaduta però, non hanno permesso all’attaccante kosovaro di esprimersi al meglio. Ora, dopo un mese di stop, sembra stia meglio e sia pronto a tornare in campo.

Muriqi verso il ritorno

Come riporta Il Tempo, il conto delle presenze di Vedat Muriqi è fermo a otto: 4 in Serie A e 4 in Champions League. Solo in tre circostanze Inzaghi lo ha schierato dal primo minuto: il minutaggio complessivo infatti è a dir poco scarso, sotto i 300 minuti. L’ultima apparizione risale alla gara contro lo Zenit, quando entrò nel finale per dare il cambio a Immobile. Neanche dieci minuti che gli sono costati uno stop di quasi un mese. È tornato ieri in gruppo dopo aver recuperato dalla lesione all’adduttore e corre verso il ritorno tra i convocati per la sfida di domenica sera contro il Napoli. Non può essere soddisfatto del suo apporto, anche se durante la parentesi con la Nazionale aveva promesso un cambio di passo. Adesso il peggio sembra alle spalle e il centravanti vuole mostrare a tutti le sue qualità. Inzaghi e la Lazio hanno bisogno di lui e dei suoi gol. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati