Restiamo in contatto

INTERVISTE

Muriqi: “Voglio dimostrare chi sono. Sarri un top”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-vedat-lazio-torino

LAZIO AURONZO MURIQI SARRI – Al termine dell’allenamento mattutino, Vedat Muriqi ha parlato ai canali ufficiali del club del nuovo tecnico Maurizio Sarri e del ritiro svolto fino ad ora. Queste le sue parole.

Le parole di Muriqi

“Sto bene. Per me è molto importante lavorare qui ad Auronzo. Quest’anno ho la fortuna di svolgere il ritiro. Lo scorso anno non ero qua. Poi ho avuto il Covid e gli infortuni. Bene lavorare qui subito con Sarri per imparare bene le dinamiche. Con l’allenatore abbiamo parlato tutti insieme, non in privato. Un allenatore onesto, non c’è motivo di parlare in privato, parla con tutti sul campo ed è importante per capire cosa chiede. Spero vediate il vero Muriqi. Essere qui è importante per cercare la stagione del riscatto dopo l’ultima passata tra Covid e infortuni. Hysaj? Lo conoscevo, ci siamo sfidati nelle giovanili anche con Strakosha. Ci darà una mano, il suo acquisto sarà utile”.

Sui principi tattici e la lingua

“Contano i principi tattici, giocare a due o tre in avanti è diverso. Sarri è uno dei migliori al mondo, servirà tempo, ma riusciremo a giocare a tre davanti. La mia parola in italiano che mi piace? Conosco la lingua, ma non troppo. Tra 4-5 mesi faremo una intervista in italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati