Musacchio, in campo con il Cagliari per guadagnarsi la titolarità contro Inter e Bayern Monaco

Pubblicato 
sabato, 06/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionewseu-lazio-atalanta-musacchio-ilicic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MUSACCHIO CAGLIARI INTER BAYERN MONACO - Dopo la vittoria con l'Atalanta, la Lazio è attesa dalla partita contro il Cagliari. Il match è valido per la 21^ giornata di Serie A. Questa sfida è molto importante per i biancocelesti. Con un successo, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si avvicinerebbe ulteriormente alla zona Champions. Tuttavia, la gara ha una rilevanza particolare anche per Mateo Musacchio.

Musacchio, convincere contro il Cagliari per diventare protagonista

Vista la squalifica di Patric, Mateo Musacchio giocherà dal primo minuto contro il Cagliari, cosa che non succedeva dal 2 febbraio scorso, quando vestiva la maglia del Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, l'argentino ha la possibilità di mettersi in mostra e di convincere il mister Simone Inzaghi a puntare su di lui anche in sfide di maggior rilievo. All'orizzonte, infatti, ci sono i big match contro Inter e Bayern Monaco. Vista l'assenza prolungata di Luiz Felipe, il numero 37 biancoceleste ha la possibilità di diventare protagonista in questa seconda parte di stagione.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram