Restiamo in contatto

NOTIZIE

Musacchio, Inzaghi pensa ad un suo utilizzo già contro l’Atalanta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia

MUSACCHIO INZAGHI ATALANTA LAZIO – Dopo l’operazione alla caviglia di Luiz Felipe, la Lazio è dovuta andare alla ricerca di un difensore che potesse sostituirlo. La scelta è caduta su Mateo Musacchio. L’ex Milan, nella giornata di ieri, ha svolto tutto l’allenamento e si è subito messo a disposizione di Simone Inzaghi.

Musacchio, ballottaggio con Patric per un posto da titolare

Come riporta il Corriere dello Sport, l’allenatore biancoceleste starebbe pensando di schierare Musacchio immediatamente da titolare contro l’Atalanta. L’argentino, infatti, si giocherà il posto con Patric come centrale di destra nella difesa a tre. Tuttavia, il neo acquisto ha disputato appena due gare nell’ultimo periodo e non ha i 90 minuti nelle gambe. Simone Inzaghi dovrà ponderare bene le sue scelte vista l’importanza del match che andrà in scena domenica 31 gennaio con i bergamaschi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati