CALCIOMERCATO

Musacchio verso l’addio alla Lazio: possibile ritorno in Spagna

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO MUSACCHIO CALCIOMERCATO – Dopo pochi mesi, la Lazio e Musacchio sono pronti a dirsi addio. Arrivato a gennaio dal Milan a basso costo, con un contratto di 6 mesi con opzione per i prossimi due anni, l’ex Milan sembrava poter essere il titolare del ruolo di centrale a destra nella difesa della Lazio. Le aspettative, però, non sono state mantenute: Iinzaghi lo ha spesso lasciato in panchina, concedendogli sono 4 presenze fino ad ora, e preferendogli addirittura Marusic in quella posizione. Quasi scontato, a questo punto, un addio a fine stagione.

Possibile ritorno in Spagna

Per Musacchio, quindi, si aprono le porte di un ritorno in Spagna, dove ha già giocato con la maglia del Villareal. Secondo il portale fichajes.net, il Betis Sevilla avrebbe sondato il terreno per il centrale ex Milan, che a giugno si svincolerà a costo zero dalla Lazio. Nelle prossime settimane, dunque, sono attese novità: rinnovo a sopresa con i biancocelesti o addio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI