Nainggolan: "Al derby tiferò per la Roma. Lulic? Una volta in aereo..."

Pubblicato 
venerdì, 30/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-nainggolan-radja
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA NAINGGOLAN - Radja Nainggolan ha vissuto le ultime due sessioni estive di calciomercato da protagonista. Prima il passaggio dalla Roma all'Inter ed ora il ritorno a Cagliari, dove era esploso nel 2010. Il centrocampista belga, protagonista di 203 presenze e 33 gol in maglia giallorossa, ha ricordato il suo periodo romano in un'intervista al Corriere dello Sport. Il giocatore si è soffermato anche sul derby e su uno storico avversario: Senad Lulic.

Nainggolan: "Derby? Tifo per i miei ex compagni"

"Derby? Tifo per i miei ex compagni, ci mancherebbe. Sono rimasto affezionato all'ambiente. Mi hanno detto che Fonseca è bravo. Certo, peccato fare una semifinale di Champions e poi sfasciare così la squadra. Una cosa troppo strana".

Nainggolan: "Lulic in campo voleva sempre fare la guerra"

"Avversari fastidiosi? Lulic è uno che in campo voleva sempre fare la guerra. Poi l'ho conosciuto con Dzeko una volta in aereo. E' un ragazzo tranquillissimo, il campo trasforma i giocatori".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram