Nainggolan, la moglie Claudia inizia la chemioterapia: "Dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia" (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 11/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NAINGGOLAN MOGLIE CLAUDIA - Inizia la sfida più difficile per Radja Nainggolan: la malattia. Oggi infatti la moglie Claudia ha annunciato sui social di dover iniziare un ciclo di chemioterapie: "Da un mese realizzo di vivere dentro ad un incubo, per una volta nella vita ho paura di iniziare una nuova giornata. Ma dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia, grazie a famiglia e amici che mi danno forza e positività" ha scritto la compagna dell'ex centrocampista giallorosso attualmente all'Inter.

LA SOLIDARIETÀ DELL'INTER - Anche il club nerazzurro ha espresso la propria solidarietà: "Cara Claudia, tutta l'Inter abbraccia te e la tua famiglia. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida".

Visualizza questo post su Instagram

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ?‍♂️? ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO ? A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. ?? #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨?✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ ?????????? ✨?✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:


,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram