Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Nani, un’occasione da non perdere: il portoghese pronto a prendersi la Lazio

FCSB LAZIO EUROPA LEAGUE NANI – Un’occasione che il portoghese aspetta, forse, da diverse settimane: domani sera contro l’ex Steaua sarà Luis Nani il faro del gioco della Lazio…

Pubblicato

il

FCSB LAZIO EUROPA LEAGUE NANI – Un’occasione che il portoghese aspetta, forse, da diverse settimane: domani sera contro l’ex Steaua sarà Luis Nani il faro del gioco della Lazio. Con Luis Alberto che rimarrà nella capitale e Felipe Anderson sicuro di un posto in panchina (così come Immobile), l’attacco dei biancocelesti sarà affidato all’estro e al talento del portoghese.

LA STAGIONE DI NANILuis Nani ha già giocato tre volte in Europa League senza tuttavia trovare la via del gol; in Serie A, invece, sono arrivate già tre reti contro Benevento, Chievo Verona ed Udinese. Ormai completamente recuperato dopo l’infortunio che lo ha colpito a fine estate, il portoghese vuole vivere una stagione da protagonista per poi giocarsi le sue chances per il Mondiale. Domani potrebbe essere un nuovo inizio, per la Lazio e per il numero 7.

Marco Barbaliscia 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati