Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli, è Sergio Conceição il prescelto per il dopo Gatuso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-conceicao-porto

NAPOLI ALLENATORE CONCEICAO – Chiuso il campionato al 5^ posto, con la qualificazione alla prossima Champions League sfumata all’ultimo passo, il Napoli ha deciso di voltare subito pagina. Dopo l’addio a Gattuso, ufficializzato con un tweet dal presidente Aurelio De Laurentiis, la società azzurra avrebbe infatti già scelto il nuovo allenatore. Si tratterebbe di Sergio Conceição, ex giocatore della Lazio.

Napoli, arriva Conceição?

Sergio Conceição, secondo indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, sarà quindi con ogni probabilità il prossimo allenatore del Napoli. Il 46enne tecnico portoghese, che ha appena concluso al secondo posto una stagione importante alla guida del Porto, potrebbe addirittura esser presentato già nei prossimi giorni. Al momento, tuttavia, non c’è ancora nessuna ufficialità. Ma, dopo le avventure da giocatore con Lazio, Parma e Inter, Conceição potrebbe davvero far ritorno in Italia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati