CORONAVIRUS
Napoli, Gattuso: “Così non ha senso rinviare partite. O giocano tutti o nessuno”
RINO GATTUSO NAPOLI SERIE A – Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere il proprio dissenso sulle partite rinviate a causa dell’emergenza del Coronavirus. Di seuguito le sue parole.
Rino Gattuso sul rinvio delle partite
“Rispetto per le persone morte e per quelle malate, penso però che o si gioca tutti o nessuno. Meglio giocare a porte aperte, ma se si decide di giocare a porte chiuse si deve giocare. Perché giocare fra due mesi potrebbe non essere la stessa cosa con le classifiche che sono diverse. Bisogna fare le cose con criterio.”
-
NOTIZIE4 ore agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
INTERVISTE10 ore agoIl procuratore Brambati: “Qualcosa si vocifera sulla cessione della società Lazio”
-
NOTIZIE2 giorni agoSarri, no dimissioni: attende l’esonero. Gli scontri con Lotito sono ormai continui…
-
INTERVISTE2 giorni agoRaniero Altavilla: “La Lazio è un mare cristallino, che fa gola a tanta gente torbida. La Lazio va preservata e c’è un piano per un cambiamento”