REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Gennaro Gattuso head coach of SSC Napoli issues instructions to his players during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTUSO NAPOLI CONFERENZA – La scorsa settimana, la Lazio ha sconfitto il Napoli per 1-0 grazie alla rete di Ciro Immobile. Un match destinato a ripetersi dopo pochissimo tempo, visto che martedì sera al San Paolo, le due squadre scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico degli azzurri, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Fiorentina, affrontando anche il capitolo legato ai biancocelesti.

Gattuso in conferenza stampa, le parole sul prossimo match contro la Lazio di Coppa Italia

“Penso gara dopo gara, per me è importantissima la prossima partita e non penso alla Lazio o alla Juventus. Abbiamo tre gare importanti, ci mancano giocatori fondamentali, che facciano respirare gli altri. In difesa non abbiamo Maksimovic e Koulibaly. Se recupero qualcuno per martedì? Non lo so, oggi torna Maksimovic, l’altro giorno è tornato Mertens. Per Koulibaly dipende da cosa ci dirà lui, per ora nessuno dei tre è a disposizione. Coppa Italia da non trascurare? Non possiamo trascurare neanche la partita a tressette”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.