Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli, Gattuso: “Pensiamo gara dopo gara e non al match con la Lazio”

Pubblicato

il

GATTUSO NAPOLI CONFERENZA – La scorsa settimana, la Lazio ha sconfitto il Napoli per 1-0 grazie alla rete di Ciro Immobile. Un match destinato a ripetersi dopo pochissimo tempo, visto che martedì sera al San Paolo, le due squadre scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico degli azzurri, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Fiorentina, affrontando anche il capitolo legato ai biancocelesti.

Gattuso in conferenza stampa, le parole sul prossimo match contro la Lazio di Coppa Italia

“Penso gara dopo gara, per me è importantissima la prossima partita e non penso alla Lazio o alla Juventus. Abbiamo tre gare importanti, ci mancano giocatori fondamentali, che facciano respirare gli altri. In difesa non abbiamo Maksimovic e Koulibaly. Se recupero qualcuno per martedì? Non lo so, oggi torna Maksimovic, l’altro giorno è tornato Mertens. Per Koulibaly dipende da cosa ci dirà lui, per ora nessuno dei tre è a disposizione. Coppa Italia da non trascurare? Non possiamo trascurare neanche la partita a tressette”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati