CALCIOMERCATO

Napoli-Insigne, intesa lontana: la Lazio spera

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NAPOLI LAZIO INSIGNE – Mentre la Lazio aspetta la firma di Maurizio Sarri, nella mente dei tifosi capitolini aleggiano i sogni di mercato. Qualora il tecnico dovesse approdare a Roma, infatti, potrebbe richiedere alcune pedine del Napoli tra cui Lorenzo Insigne.

Napoli-Insigne, intesa lontana

Come riporta Il Corriere dello Sport, l’intesa tra il Napoli e Lorenzo Insigne sembra essere lontana. Al giocatore partenopeo, che ha il contratto in scadenza nel 2022, è stato proposto un rinnovo di cinque anni a 3,5 milioni a stagione, cioè un milione in meno rispetto all’ingaggio attuale, mentre Insigne vorrebbe un aumento o almeno la conferma dell’attuale stipendio con la possibilità di gestire autonomamente i diritti d’immagine. La distanza quindi è evidente e, con ogni probabilità, un nuovo faccia a faccia arriverà dopo l’Europeo. Se il rinnovo non dovesse arrivare, la Lazio di Sarri potrebbe essere un’opzione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI