Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Lazio ai raggi X

LAZIONEWS.EU – Tutto quello che c’è da sapere sul match del San Paolo, analizzato tramite gli approfondimenti a cura di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

NAPOLI-LAZIO – Di seguito tutte le rubriche che la redazione di Lazionews.eu ha dedicato alla partita di domenica 20 settembre, alle ore 20.45, tra Napoli e Lazio:

L’AVVERSARIA – Andiamo ad analizzare il momento della squadra partenopea, reduce da un inizio di campionato non semplice, ma fresca di vittoria per cinque reti a zero in Europa League, dove ha avuto la meglio sul Brugge. A Sarri restano gli ultimi dubbi da sciogliere, ma Higuain e Insigne sembrano due certezze.

FACCIA A FACCIA – Un confronto ravvicinato tra i due portieri: Marchetti e Reina. Entrambi metteranno in campo sicurezza e leadership da veri numeri 1, pronti a guidare le proprie truppe nella battaglia calcistica che negli ultimi anni si fa sempre più calda sull’asse Roma-Napoli.

LA PARTITA DALLA A ALLA…Z – Il match del San Paolo analizzato tramite una passeggiata tra tutte le lettere dell’alfabeto. Dalla A di Amarezza alla Z di Zona Champions, passando per la I di Indisponibili e la S di Sarri.

OCCHIO AL FISCHIETTO – Direzione di gara affidata a Damato, fischietto di sezione di Barletta. Con l’arbitro pugliese la tradizione è favorevole ai biancocelesti. L’ultimo incrocio con l’arbitro risale alla scorsa stagione, quando il direttore di gara venne designato proprio per Lazio-Napoli, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia.

NUMERI E CURIOSITA’ – Controllando le statistiche un dato salta subito all’occhio: tra Napoli e Lazio si preannuncia un primo tempo infuocato. Andiamo a scoprire perché.

NUMERI E CURIOSITA’ – Un articolo che ripercorre la storia delle sfide recenti tra Lazio e Napoli. Negli ultimi 9 incroci sono diverse le goleade che hanno animato i vari match.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati