Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Lazio, i precedenti sorridono ai partenopei

NUMERI E CURIOSITÀ – Quest’anno mancano Higuain e Cavani, i due migliori marcatori di..

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITÀ – Napoli e Lazio sono pronte a sfidarsi per la 130a volta nella loro storia. Il bilancio complessivo dei precedenti sorride leggermente alla squadra campana, uscita vincitrice in 47 occasioni. I successi dei capitolini sono 39, mentre i pareggi 43.

AL SAN PAOLO – Restringendo il campo ed analizzando soltanto i dati relativi alle gare giocate nella tana partenopea, i tifosi della Lazio potrebbero cominciare a preoccuparsi. Su 65 incontri, soltanto in 11 di questi i biancocelesti sono riusciti a portarsi via l‘intera posta in palio. Un numero molto basso in confronto alle vittorie degli azzurri (32) ed ai pareggi (22).

SENZA I BOMBER – Un sospiro di sollievo. Leggendo le formazioni il popolo romano sarà felice di non trovare nè Higuain e nè Cavani. I due attaccanti erano soliti esaltarsi contro la Lazio, tanto da diventare i migliori marcatori di questa sfida: 12 gol per l’argentino, 6 per l’uruguaiano.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati