Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli, Manolas: “Contro la Lazio gara difficile, ma andiamo a Roma per vincere”

Pubblicato

il

NAPOLI MANOLAS LAZIO – Sabato alle ore 18, allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’anticipo della 19esima giornata di Serie A tra Lazio e Napoli. Il difensore azzurro, Kostas Manolas ha parlato così dei biancocelesti ai microfoni di Sky.

Lazio

“Contro la Lazio sarà una gara difficile, ma ce la metteremo tutta. Con la Roma ho giocato non so quanti derby, i biancocelesti sono una squadra forte, lo stesso gruppo da anni, col solito allenatore. Sta facendo un campionato straordinario, ma noi andiamo lì per combattere e vincere”.

Immobile

“Sta facendo un grande campionato, come ha sempre fatto. Sa fare gol, in questo momento meglio di tutti. E’ un avversario tosto, ma io scenderò in campo per dare il massimo e vincere”.

Punti di distanza dalla zona Champions

“Sono tanti, ma noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Vincere aiuta a vincere. In questo momento facciamo belle gare ma non ci riusciamo. E’ un’annata un po’ storta, sta andando così ma dobbiamo rialzarci e portare a casa punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati