during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy.
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MANOLAS LAZIO – Sabato alle ore 18, allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’anticipo della 19esima giornata di Serie A tra Lazio e Napoli. Il difensore azzurro, Kostas Manolas ha parlato così dei biancocelesti ai microfoni di Sky.

Lazio

“Contro la Lazio sarà una gara difficile, ma ce la metteremo tutta. Con la Roma ho giocato non so quanti derby, i biancocelesti sono una squadra forte, lo stesso gruppo da anni, col solito allenatore. Sta facendo un campionato straordinario, ma noi andiamo lì per combattere e vincere”.

Immobile

“Sta facendo un grande campionato, come ha sempre fatto. Sa fare gol, in questo momento meglio di tutti. E’ un avversario tosto, ma io scenderò in campo per dare il massimo e vincere”.

Punti di distanza dalla zona Champions

“Sono tanti, ma noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Vincere aiuta a vincere. In questo momento facciamo belle gare ma non ci riusciamo. E’ un’annata un po’ storta, sta andando così ma dobbiamo rialzarci e portare a casa punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.