Napoli, Mertens salta la Lazio. Il comunicato della società partenopea

Pubblicato 
giovedì, 17/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI - Domenica sera l'Olimpico ospiterà il big match Lazio-Napoli. I biancocelesti arrivano alla gara con tante assenze pesanti, ma con un Acerbi che tenterà il tutto per tutto per giocare la sfida. Anche tra i partenopei guidati da Gattuso ci saranno diverse defezioni. L'ultima in ordine cronologico riguarda Dries Mertens, uscito in lacrime dal terreno di gioco del Meazza. Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha divulgato le condizioni del trequartista belga.

Il comunicato

"Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distrorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram