Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Milik e Ospina avvisano la Lazio: “Vogliamo passare il turno”

Pubblicato

il

lazionews-acerbi-milik-napoli-lazio

NAPOLI MILIK OSPINA LAZIO – Non hanno ancora dimenticato in casa Napoli la scottante sconfitta ricevuta dalla Lazio la scorsa giornata di campionato allo Stadio Olimpico. I partenopei infatti, dopo un periodo difficile, avevano condotto una buona gara contro la squadra biancoceleste, ma un errore di Ospina ha permesso ad Immobile di decidere la partita. Queste le parole del portiere e di Milik in vista del match di Coppa Italia a SkySport.

Ospina

“Stiamo facendo bene e acquisendo fiducia. Contro la Lazio abbiamo giocato bene con e senza palla, dobbiamo continuare su questa strada e cercare di tornare alla vittoria, perché poi è più facile continuare a vincere. Il girone d’andata è stato difficile per noi, per la società e per i nostri tifosi, ma siamo una bella squadra, con grandissimi giocatori, dobbiamo dare il massimo fino alla fine. L’ambiente ci sta mettendo un po’ di pressione, ma adesso abbiamo tre partite in casa (Fiorentina, Lazio e Juventus, ndr) e noi vogliamo vincerle tutte. Se crediamo alla Champions? Dobbiamo farlo. Mancano ancora 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno”.

Milik

“Stiamo lavorando tantissimo e sono certo che presto rivedremo il vero valore del Napoli. La vittoria sul Perugia e il passaggio del turno in Coppa Italia ci ha dato nuova energia. Adesso faremo di tutto per cercare di superare anche la Lazio ed andare avanti. È un avversario molto duro ma cercheremo di sfruttare questa possibilità che abbiamo. La Coppa Italia è certamente un obiettivo di questa stagione, però prima c’è la Fiorentina sabato ed è un’altra occasione per poter ripartire in campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati