NOTIZIE LAZIO – C’è grande attesa per i due big match di questa 16esima giornata di campionato. Domani infatti si sfideranno Juventus e Fiorentina ma soprattutto Napoli e Roma, con il ‘San Paolo’ pronto a diventare una bolgia. Prepartita caldo con la squadra di Sarri favorita, situazione che al tecnico giallorosso ricorda un po’ quella vissuta prima del derby contro la Lazio del maggio scorso. “Sembra che questa partita sia già persa e non deve essere così – ha detto l’allenatore francese in conferenza stampa –Mi ricorda la vigilia del derby dove noi arrivavamo stanchi mentre la Lazio aveva fatto turn over in Europa League. Somiglia anche alla gara contro la Fiorentina. I ragazzi dovranno dare tutto così come dovranno fare il massimo nelle tre gare che mancano da qui a fine anno.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.