Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAPOLI. Seduta tecnico-tattica per gli uomini di BENITEZ

Gli azzurri hanno sostenuto una seduta mattutina di allenamento: riscaldamento in palestra, poi lavoro atletico col pallone in campo e partitelle a pressione…

Pubblicato

il

benitez in campo

NOTIZIE SS LAZIO – Seduta mattutina per il NAPOLI a Castelvolturno. Come si può leggere sul sito ufficiale degli azzurri, prosegue la preparazione al “monday night” di lunedì 2 dicembre all’Olimpico con la LAZIO con la squadra che ha sostenuto un allenamento molto articolato, sviluppato in più fasi. Rafa BENITEZ ha fatto lavorare i suoi inizialmente in palestra, per passare poi ad un lavoro atletico col pallone sul campo e partitelle a pressione. Infine l’allenamento si è concluso con una fase dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche e partitella dieci contro dieci. Si ritorna in campo domani pomeriggio, prima della partenza alla volta della Capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati