lazionews-lazio-infortunio-manolas-napoli-sassuolo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO MANOLAS – La 38^ giornata di Serie A vedrà la Lazio scendere in campo nel match del San Paolo contro il Napoli. La partita non sarà decisiva in termini di obiettivi da raggiungere, ma sicuramente le due formazioni vorranno far bene nonostante siano già qualificate alle competizioni europee.

Napoli, si ferma Manolas

In casa Napoli, però, nelle ultime ore sono sorti problemi per Kostas Manolas, che sabato sera è stato costretto a lasciare il campo nel match contro il Sassuolo, causa infortunio. Come riporta il sito ufficiale della società azzurra, il difensore ha eseguito tutti gli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un problema piuttosto serio. “L’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”. Questo si legge sul sito del Napoli. Di sicuro il giocatore salterà la gara di domani contro l’Inter, resterà da valutare invece per la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.